#1 Liebster Award

0 Condivisioni
0
0
0
0

Approfittiamo di questa giornata uggiosa per ringraziare @martinaway e la sua nomination per il mio primo #Liebster award. Ormai sono già passati una quindicina di giorni dalla nomination, non ho avuto tempo di rispondere prima!Ahimè! Il lavoro in questi giorni mi stende! 😀

Per chi non lo sapesse: Cos’è il Liebster Award?

Il Liebster Award è nato in Germania ed è una sorta di premio, dato da blogger a blogger, che riconosce il lavoro e la passione di chi porta avanti una pagina web personale. Si tratta principalmente di un’occasione per farsi conoscere, visto che questo award è dato esclusivamente a blog emergenti, con meno di 200 followers.

Le regole?

  • Ringrazia la persona che ti ha dato questo award.
  • Rispondi alle dieci domande fatte da chi ti ha nominato.
  • Nomina a tua volta 10 blog con meno di 200 followers.
  • Poni ai tuoi candidati 10 domande.
  • Comunica ai blogger la nomina.

Rispondiamo alle questions:

1) Come hai scelto il nome per il tuo blog?  Veramente difficilissimo. L’ho cambiato più volte perchè non riuscivo a trovare quello che più rappresentasse il mio blog di viaggi. travelMOod significa umore, animo in viaggio e MO di mood sta per MODENA, la città dove vivo. La L finale di TraveL e la M iniziale di Mood sono le mie iniziali di nome e cognome.

2) Qual’è il colore che più ti rappresenta? Bianco, un colore neutro.

3) Quale momento del giorno preferisci? La sera durante la settimana lavorativa e la mattina del sabato.

4) Mare o montagna? Bella domanda. Rispondo Montagna. Quel senso di libertà e gioia infinita il mare non me lo trasmette per ora.

5) Cosa ti ha spinto ad aprire un blog? Viaggiare è la mia passione, perchè non condividere qualche esperienza con qualche altro viaggiatore? Possono nascere collaborazioni lavorative unite sempre dalla stessa passione…e poi è cosi bello scrivere. Ti libera la mente.

6) Il tuo cartone animato preferito? Dragon trainer.

7) Qual è la prima cosa a cui pensi al mattino quando ti svegli? tea e gocciole. Poi al resto. uhm oggi cosa mi metto?

8) Il libro sul tuo comodino? Sul mio comodino ho solo giornali di viaggio: PARTIAMO, TRAVELLER, TTG E AGENZIA DI VIAGGI (quelli che rubo in agenzia) e fogli volanti di viaggi catturati su internet, purtroppo è raro che abbia il tempo di leggere, se ne parla solo in vacanza, dove magari ne divoro 3 in una settimana.

9) Un film che non ti piaceva, ma che adesso ti piace? Ora non me ne vengono in mente!Difficile che riguardi film già visti.

10) Dolce o salato? Salato tutta la vita.

Le mie nominationsssss?

Carlo con il suo blog http://charlierunk.wordpress.com/ conosciuto in aeroporto prima del decollo per Reykyavik 🙂 , poi Tracy con http://tracyzhangphoto.wordpress.com/ , Ellis con http://ellisgoesonholiday.wordpress.com/ , Stefania di http://www.diquaedila.it/ , Elisa di http://tintipatravels.com/, Elisa di http://tripvillage.wordpress.com/ e per finire http://roamandhome.com/ .

Buon week end colleghi!

liebster-award-white-and-pink

LIC

0 Condivisioni
2 commenti
  1. Caspita, Licia! Grazie dell’apprezzamento, ma mi trovo in difficoltà… Che fare? Domattina parto per la Francia, spero di poterci ripensare al rientro. Ciaooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe piacerti anche

Flymood box

Indice dei contenuti Paola Medici_ ha cucito e creato un sotto tazza e un cordoncino…L’aeroplanino è modellato dalle…