Eatwith. una genialata pazzesca nata nel 2012.
Come funziona?
Un’amicizia che nasce da una cena assieme, da un gustare un piatto tipico con qualcuno che ti ospita a casa.Ā Scelta la persona che ti “intriga” di più e voilĆ , stabilita ora e luogo (ĆØ il padrone di casa che inserisce l’invito e sceglie l’ora), la tua cena ti aspetta! Non ĆØ gratis, sia chiaro, ma piuttosto che spenderli in un ristorante qualunque ci penserei un secondino.
SarĆ un’idea fantastica?
Certo non ĆØ da tutti presentarsi a casa di uno sconosciuto, sedersi alla sua tavola e mangiare assieme, ĆØ un pò come un appuntamento al buio…sta andando alla grande. Non avevo dubbi. Io lo proverò appena posso.
Me ne aspettano 8 a #Buenos Aires. Quale sceglierò?
Quando scoprì Eatwith pensai subito a #AirBnb (se non lo conoscete andate sul loro sito immediatamente), loro però si occupano di alloggi.
Dove puoi cenare?
Per ora….Tel Aviv, Roma, Milano, New York, Parigi, Amsterdam, Barcellona, Buenos Aires, Gerusalemme, Las Vegas, Lisbona, Londra, Los Angeles, Madrid, Miami, Porto e San Paolo.
Lo facciamo anche a #Modena? Io sto migliorando parecchio in cucina!
LIC
7 commenti
No dai bellissimo!! non lo conoscevoooooooo!!
Bene, lo proverò sicuramente la prossima volta..intanto aspetto di sentire le tue recensioni š
le mie recensioni arriveranno molto tardi….ho troppi mesi davanti… š purtroppo!
noooooo, quando parti?
13/11…ci siamo quasi!!! š ti farò sapere!!!!
Licia alla fine hai provato? š
no sono una cretina infatti!troppo di corsa e abbiamo optato per del sano street food!:)
Eh ma ci sta… alla fine quando sei in viaggio poi stravolgi tutto š E poi lo street food merita sempre dai, vedila cosƬ š