Firenze si trova in Toscana ed è la città dalle mille risorse. Ti lascio qualche fresco consiglio per qualche tappa nella city:
- Se la moda è la vostra passione non fatevi mancare lo spettacolare negozio di alta moda di “Luisa Via Roma” verso Piazza della Repubblica” dove i vostri bambini potranno cavalcare la giostra secolare davanti allo storico bar delle “Giubbe Rosse” frequentato da poeti di grande importanza.
- Amate il “rock ‘n roll”?! Dietro uno dei bar piú costosi di Firenze, “Paskoski” munito di piano a coda all’entrata, potete trovare l“Hard Rock Café”!
- Non potete non passare per gli Uffizi! Museo pieno di opere rinomate; per i non esperti d’arte consigliamo di avere una guida per ammirarlo a pieno! Clicca qui per acquistare i biglietti
- La fontana del Nettuno si trova davanti a Palazzo Vecchio nella famosissima “Piazza della Signoria”! La fortuna vien toccando il grugno del “cinghiale” davanti al mercato delle pelli!
- La sera dopo una giornata all’insegna della cultura l’aperitivo ideale si prende al moderno Collebereto davanti al bellissimo “Palazzo Strozzi”, e per terminare la serata la discoteca piú famosa di Firenze è proprio dietro l’angolo, lo “Yab”!
Grazie a Martina Losi,
universitaria a Firenze e figlia della mia super collega Giusy.