Il logo si evolve

0 Condivisioni
0
0
0
0

Ogni logo dovrebbe riuscire a rappresentare ciò che sei e ciò che vuoi trasmettere. Io ce l’ho messa tutta.

Travelmood Italy è nato nel 2013 da una mia idea e da quelle di chi insieme a me l’ha disegnato. Una lavagna nera su cui scrivere, una vignetta che racchiudesse le modalità di viaggio, i pensieri e le creazioni di una donna giovane Italiana. Si, oramai dico donna, perchè mi danno del Lei sempre più spesso.

Non voglio diventare influencer, voglio semplicemente riuscire a trasmetterti la mia passione per ciò che creo. Mi definisco la ✂️“sarta dei viaggi” , lo dico spesso anche con le mie colleghe, perchè ciò che faccio è costruire su misura il “TUO viaggio” e sarà unico, provo ad esaudire quel tuo sogno e per prima cosa lo faccio ascoltandoti e se è possibile seduti su delle comode poltrone.

👉 Tutto ciò necessita di tempo, ci avete mai pensato a quanto impiega una sarta a costruire il vostro abito perfetto? A quante cose fondamentali bisogna pensare?

Ricordati che organizzare un viaggio per te stesso è completamente diverso che organizzarlo per qualcun’altro. Molte persone non pensano a questo mini dettaglio, importantissimo. Io li organizzo per voi con più amore di quello che metto nei miei.

Come in tutte le cose, affidarsi a qualcuno che conosci o che ti ispira fiducia fa la differenza. Amo curare ogni dettaglio da sempre, ogni cucitura del viaggio, ogni taglio, ogni frammento e non sono più costosa di quello che se lo organizza da casa in autonomia. Provate per credere!

Oggi ti racconto a modo ogni singolo passo della mia creazione e ti svelo il nuovo logo.

Oggi, 29 settembre 2020 travelmood evolve cosi.

La mia lavagna cresce e diventa anche cinepresa (a me piace chiamarla ancora così), perchè sempre più spesso carico pillole video, perchè la vita in viaggio si ricorda anche così. Ho sempre amato questa forma, se vi dico che in 5°a liceo ho regalato ai miei compagni e ai professori il video dei ns 5 anni insieme e l’ho proiettato in aula magna davanti a tutta la scuola? parliamo del 2005 quindi di ben 15 anni fa…e la prima sera che ho conosciuto Giofavideo, tra uno sguardo e l’altro gli ho mostrato il lavoro montato del mio cammino sulla Cretan way che avevo appena mandato ai miei compagni di avventura…per non parlare dei video della compagnia o dei video di auguri di compleanno su cd ad amici.

Insomma questa passione è sempre stata lì e con Giovanni mi sto avvicinando sempre più. Lui è videomaker professionale e insieme siamo sicuramente una bella squadra.

Se per te è cresciuto bene commentalo qui sotto

Amici, grazie!

Lic

0 Condivisioni
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe piacerti anche