serate racconti di viaggio

Serate racconti di viaggio dal vivo

260 Condivisioni
260
0
0
0

In questi ultimi anni ho organizzato serate di racconti di viaggio dal vivo a Modena. Ho cercato negli anni di raccontare il mondo, le mie esperienze e non solo.

lo facevo a #Modena, ogni volta sceglievo il locale che più mi rappresentava, quello col gestore con cui poter scambiare due parole in più e che non cogliesse questo mio progetto mobile come business perchè nel mio cuore non lo era.

Cercavo sempre di trovare un posticino, piccolo ma caloroso con almeno una settantina di sedie o panchine, anche diverse, che potessero far accomodare chi partecipava e potessi dedicargli una serata diversa dal solito.

Avevo un’ansia prima di iniziare che era allucinante, anche nei giorni precedenti se devo essere sincera, ma ogni volta che progettavo una nuova serata di racconti dimenticavo tutto e ricordavo i complimenti a fine serata e soprattutto gli abbracci e i sorrisi.

Lo facevo così, nessuno in agenzia viaggi mi diceva di organizzarle, ma chi ci credeva ed era interessato era sempre dalla mia parte.

Così negli ultimi anni ne ho fatte un po e non ho intenzione di smettere, neppure ora che l’agenzia viaggi per cui lavoravo ha chiuso dopo ben 22 anni. Perchè penso che le cose piacevoli non si debbano fermare.

Ne organizzerò di diverse, magari in un posto dove possiamo prima farci un’aperitivo o cenare insieme, oppure in un posto dove Giovanni cucinerà per voi.
(shhhh non diciamoglielo)

Se volete consigliarmi qualche posticino caldo tra Modena e Reggio Emilia, anche di vostra proprietà…io lo valuterò assolutamente!

ps: se volete candidarvi e raccontare una vostra esperienza, anche! Non saresti il primo e mi renderesti super felice

L’unione fa la forza sempre

Vi attendo nei commenti con qualche bell’idea per me nell’attesa di abbracciarvi

Lic – 3396209969


260 Condivisioni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe piacerti anche

Flymood box

Indice dei contenuti Paola Medici_ ha cucito e creato un sotto tazza e un cordoncino…L’aeroplanino è modellato dalle…