raduno lotus
raduno lotus car

Visita la Terra dei Motori

0 Condivisioni
0
0
0
0

Vivo nella terra dei motori, vivo in Emilia Romagna. La mia passione per i motori me l’ha trasmessa mio papà.

4 autodromi internazionali, 8 centri di formazione specializzati, 6 Case costruttrici, 13 musei emozionanti, 18 suggestive collezioni, 10 operatori del settore e 188 team sportivi. Tutto in Emilia Romagna.

Mio nonno Bruno, Casinalbese (MO) di origine, fu proprietario di ben 58 auto #fiat e credo che mio papà Joss abbia preso quest’amore da lui e l’abbia tramandato a me e a mio fratello.

A 5 anni guidavo la mia benning viola sulla pista polistil a casa, a 7 anni guidavo il mio primo go-kart, a 8 sapevo guidavo una vera auto (scassata) in campagna. Mio fratello Luca, mi trascinava in tutto ciò che di maschile poteva esistere, e mi faceva fare (con tanto di depliant) la venditrice di auto o la cliente rompiballe. ..ogni tanto gli toccava anche seguire i miei desideri, per fortuna!

L’Emilia Romagna è proprio la Terra dei motori, in inglese Motor Valley, nota per essere il luogo dove sono nati alcuni dei marchi automobilistici e motociclistici più importanti del mondo, come Dallara, Ferrari, Maserati, Pagani, Lamborghini, Ducati.

6 anni fa ho iniziato ad organizzare raduni lotus e di moto.

Tutto ciò che fa “rumore” a me piace, anche il suono dei nostri passi in mezzo ad un bosco e indubbiamente inquina molto meno…ma da emozioni differenti…

Guardate questo video fatto da Giovanni, il mio collaboratore videomaker

Il Sardegna Lotus Tour è un raduno di appassionati di auto sportive che ogni anno si ritrovano in Sardegna per il piacere di guidare.
Questo video lo racconta attraverso la voce degli organizzatori e le immagini, che sono state montate in modo da far emergere l’adrenalina di ogni curva e lo scenario meraviglioso in cui sono incastonate le strade sarde.

Voi siete appassionati di motori? Avete mai partecipato ad un raduno?

Siete mai venuti a visitare l’Emilia Romagna? scopri il nostro splendido territorio, non solo terra di motori, ma di sorrisi e buon cibo!

0 Condivisioni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe piacerti anche

Kyoto

Kyoto. L’antica capitale Giapponese. La definerei, la città dei templi. A Kyoto puoi camminare per ore, perderti nell’immenso…