Leggo l’articolo di Marika gate309 e cresce la voglia di raccontarvi le mie sensazioni prepartenza per questa benedetta #Argentina (partirò?vi domanderete eh!??!)
Finalmente posso dirvi che manca poco, esattamente 12 ore di lavoro e poi è fatta. Le ore di volo non mi pesano, ho guide, ipod e per me siamo già a posto, mi dicono che sono sempre di molta compagnia, solitamente sono già nel mondo dei sogni perfino prima del decollo!
Qui ero giustificata però, stavamo tornando da Ibiza dopo una serata al #Pacha (Grazie a Fabio e all'Anni che dopo poco sono crollati pure loro)
Si vede che l’aereo è l’unico posto dove riesco difficilmente a muovermi (diversamente tienila ferma tu Licia!?!?) e ovviamente mi annoio e dormo.
Devo dirvi che a differenza di altri viaggi programmati, questo ha scaturito in me emozioni diverse. Sarà che non è un viaggio di lavoro, sarà che sto via tanto, sarà che è mesi che aspetto questo 13/11 e non ne posso più!
I primi di giugno ho prenotato il “solo volo per Buenos Aires”, l’idea era farmi proprio un mese via e decidere là ogni singolo spostamento, ad agosto avevo già letto la guida Lonely Planet e idealizzato il mio percorso!
Poi mi scrive Ramona se avevo voglia di andare in vacanza con lei a novembre per due settimane…e cosi decido di prenderla con me!!!Lei mi accompagnerà per due settimane e io proseguirò per altri 12 giorni da sola.
Ho cosi organizzato le prime due settimane e invece quando sarò sola IMPROVVISERO’!
E’ il primo viaggio che faccio cosi, mezzo organizzato mezzo no e tutto ciò mi intriga parecchio perchè sai e non sai ciò che ti aspetta. Questa è la prima volta che viaggio veramente “zaino in spalla” (14kg e stop). Incredibile ma vero! Ho iniziato a preparare lo zainone 2 settimane prima, mai successo!Solitamente la sera prima e bella grazia!
eccolo qui!è lui, super rimodernizzato dalla zia sarta!
Se avrai voglia di seguire i miei spostamenti cercami su google con #travelmoodargentina, sulla mia pagina Fb Travelmood Italy o direttamente sul mio blog travelmood.it
Sono emozionatissima e penso verserò lacrime di gioia
Ramona preparati!!!
Concludo con questa frase emblematica di Mari:
“Chi nutre il mio stesso amore per il mondo sa bene che non è paragonabile ad una semplice abitudine, ogni aereo è solo una piccola dose di una dipendenza che ci spinge a volerne sempre di più. Non è importante il quanto, ma il come” by Marika Laurelli #gate309
Con affetto
LIC