Leggo l’articolo di Marika gate309 e cresce la voglia di raccontarvi le mie sensazioni prepartenza per questa benedetta #Argentina (partirò?vi domanderete eh!??!)
Finalmente posso dirvi che manca poco, esattamente 12 ore di lavoro e poi è fatta. Le ore di volo non mi pesano, ho guide, ipod e per me siamo già a posto, mi dicono che sono sempre di molta compagnia, solitamente sono già nel mondo dei sogni perfino prima del decollo!
Qui ero giustificata però, stavamo tornando da Ibiza dopo una serata al #Pacha (Grazie a Fabio e all'Anni che dopo poco sono crollati pure loro)
Si vede che l’aereo è l’unico posto dove riesco difficilmente a muovermi (diversamente tienila ferma tu Licia!?!?) e ovviamente mi annoio e dormo.
Devo dirvi che a differenza di altri viaggi programmati, questo ha scaturito in me emozioni diverse. Sarà che non è un viaggio di lavoro, sarà che sto via tanto, sarà che è mesi che aspetto questo 13/11 e non ne posso più!
I primi di giugno ho prenotato il “solo volo per Buenos Aires”, l’idea era farmi proprio un mese via e decidere là ogni singolo spostamento, ad agosto avevo già letto la guida Lonely Planet e idealizzato il mio percorso!
Poi mi scrive Ramona se avevo voglia di andare in vacanza con lei a novembre per due settimane…e cosi decido di prenderla con me!!!Lei mi accompagnerà per due settimane e io proseguirò per altri 12 giorni da sola.
Ho cosi organizzato le prime due settimane e invece quando sarò sola IMPROVVISERO’!
E’ il primo viaggio che faccio cosi, mezzo organizzato mezzo no e tutto ciò mi intriga parecchio perchè sai e non sai ciò che ti aspetta. Questa è la prima volta che viaggio veramente “zaino in spalla” (14kg e stop). Incredibile ma vero! Ho iniziato a preparare lo zainone 2 settimane prima, mai successo!Solitamente la sera prima e bella grazia!
eccolo qui!è lui, super rimodernizzato dalla zia sarta!
Se avrai voglia di seguire i miei spostamenti cercami su google con #travelmoodargentina, sulla mia pagina Fb Travelmood Italy o direttamente sul mio blog www.travelmood.it
Sono emozionatissima e penso verserò lacrime di gioia
Ramona preparati!!!
Concludo con questa frase emblematica di Mari:
“Chi nutre il mio stesso amore per il mondo sa bene che non è paragonabile ad una semplice abitudine, ogni aereo è solo una piccola dose di una dipendenza che ci spinge a volerne sempre di più. Non è importante il quanto, ma il come” by Marika Laurelli #gate309
Con affetto
LIC
14 commenti
consiglio, a BsAs stacci meno possibile haha 🙂 giratela piuttosto
Maccome!!Io a Buenos Aires vorrei fare almeno una settimana!!Ti dirò al ritorno!!! 🙂 Promesso!
ahaha guarda, io ci son stata 10 giorni e già dopo il 4 giorno mi stavo annoiando e non sapevo cosa fare.. 😛 però sai, dipende dai punti di vista! fammi sapereeeeee
ti faro sapere!!!mi hanno proposto mille escursioni e ho gia una cena e spettacolo di tango fissato da un tour operator locale!!!unica cosa eh!?!il resto vediamo, vorrei fare un giro in bici e visitare un’estancia…ma vedremo!!!ti faró sapere!!!!
Ciao Licia,
ottima scelta la guida lonely planet, sono le mie preferite.
Buon viaggio e buon divertimento, ti seguirò su #travelmoodargentina!!!
Un abbraccio
Lella
Grazie Lella!!!:)
Buon viaggio Liciaaaaa!!! <3 😀
Grassssie Marti!!! <3
Buon viaggio!!!! Da quando ho conosciuto degli argentini ho sempre avuto voglia di visitarla ..
Ti seguiro’ sicuramente e grazie per aver raccontato anche tu come organizzi/improvvisi i tuoi viaggi 🙂
Un abbraccio…e tanta invidia per questo mese via!!!
ps. fammi sapere come ti trovi “zaino in spalla” non ho mai provato nemmeno io ma sono curiosissssssima
Ehiiiii…ciao Elisa!!!
Cercherò di raccontarvi più che posso, promesso!!!
Ahhhh….lo zaino!!sn curiosa anche io di vedere se non lo vendo prima di tornare 🙂 Buona notte Lic
Ciao Licia,
e piacere di leggerti. Sono contenta di fare la tua conoscenza proprio con questo post: gli articoli pre-partenza sono speciali, pieni di euforia e di passione di viaggiare.
Ti auguro buon viaggio: che sia pieno di cose belle ed emozioni da ricordare. E aspetto di leggerti coi prossimi post.
A presto!
Ilaria
ciao ila!!piu passano le ore piu l’emozione cresce, vedere lo zainone pronto sulla soglia della camera…boh non ci credo quasi!!!:) pensa te!
Immagino… partire è un’ emozione elettrizzante! 🙂 goditi tutto e fai buon viaggio. Fotografa e scrivi, che poi io leggo! 🙂 anche perchè dell’ Argentina mi devo ancora innamorare. 🙂 A presto!
Che spettacolo!!! Chissà che emozione:-) l’Argentina è uno dei miei sogni nel cassetto da sempre !!
Che dirti?
Buon viaggio!!